Mi scuso se non mi presento ma mancano pochi giorni al concerto di Modena e ho saputo che molte persone non sanno le idee del concerto cosi io e altre mie amiche ci stiamo mettendo i movimento andando in tutti i forum e scrivere le idee, prima che ne facciate altre..

Queste sono TUTTE le idee, TUTTE INSIEME.
Sono molto semplici quindi seguite con attenzione il tutto,
e avremo un concerto stupendo *_*
Allora,
Durante 1000 meere:
Stampatevi questo cuore:

Dovete Fare La Copia Del Cuore A colori (o Disegnata E Colorate Con La Tempera Rossa) Poi Mettere I Brillanti Solo Sul Cuore, senza Coprire Il Simbolo Nero Al Centro.
ragazze mi sono dimentica di dirvi che: DIETRO OGNI COPIA DOBBIAMO SCRIVERE QUANDO DEVE ESSERE ALZATO IL FOGLIO, E CIOE' LA CANZONE...
PS: angie [tokina92] darà quello in bianco e nero .. poi colorarlo con acquarelli di rosso e mettere brillantini oro e argento, solamento per chi non ce l'ha!
Questo è un esempio su come dovrebbe venire:
http://i30.tinypic.com/suttlv.jpgDurante Reden:

Semplice. Stampatelo,ritagliatelo e attaccatelo a qualcosa di più rigido.
Potete personalizzarlo come più vi piace e, se volete lo rendete "luccicoso" con brillantini.
Durante vergessen kinder/forgotten children:
alzeremo tutte le nostre mani al cielo, e tenendoci per mano le oscilleremo dolcemente.
Durante in die nacht:
Stampatevi questa scritta:

(l'immagine è solo un esempio la scritta fatela come volete)
Attacatelo a qualcosa di rigido e ricopritela di brillantini.
ALTRIMENTI STAMPATELO IN BIANCO E NERO E METTETE
COMUNQUE I BRILLANTINI.
Così -->
http://i30.tinypic.com/2wp2pfl.jpgmiraccomando i brillantini o tutti blu o tutti argento!
INOLTRE, ALLA FINE DELLA CAZONE APPLAUDIREMO!
Duarante wo sind eure hande:
Disegnatevi il simbolo dei TH sul palmo della mano e alzatele al ritornello.
Durante Heiling:
Alazate le mani formando un cuore
semplice,no?
se qualcuno non ha la possibilità di fare le fotocopie fa niente.. io e altre 20 persone abbiamo fatto delle fotocopie per chi non le avrà..
inizieremo a darle dal davanti fino ad arrivare alla fine..
I believe in you ❤
Sarò il tuo angelo, solo per te, E ti illuminerò durante le notti buie